EY CAPRI 2018
Federico Sargenti, Supermercato24: portiamo l’ecommerce nella GDO
La ex startup ora pmi innovativa, che ha sviluppato una piattaforma per la spesa online, ha più di 15 partner e consegna in 25 province. «Siamo abilitatori digitali per la distribuzione organizzata», dice Federico Sargenti e aggiunge: «Il nostro focus resta l’Italia: è un mercato potenzialmente molto grande».
04 Dic 2018
Aiutare i supermercati a fare ecommerce, non solo nelle grandi città. E dare un migliore servizio per il cliente finale. È la combinazione vincente di Supermercato24 , la startup della spesa on line, secondo il suo amministratore delegato Federico Sargenti, che in questa videointervista racconta la visione e le prospettive della società, che in giugno ha ottenuto un finanziamento di 13milioni di euro.
“Il cliente ha una scelta molta ampia di prodotti, un’esperienza simile a quella del punto vendita e un servizio di consegna molto veloce”, spiega Sargenti che aggiunge: “Il focus di Supermercato24 rimane l’Italia: È un mercato potenzialmente molto grande. Ma stiamo anche guardando all’estero e stiamo valutando se andare in alcuni Paesi europei”.